00 30/08/2010 15:02
Regole del Forum
Rispetto della persona. Non è mia intenzione di porre rigide regole. Questo è un forum letterario e di arte in tutte le sue sfumature, aperto a tutti gli utenti, ed ognuno deve avere la possibilità di esprimersi liberamente, ovvio, il rispetto reciproco è essenziale per un dialogo libero e costruttivo e per un buon andamento del Forum.


Responsabilità. Ogni utente iscritto è responsabile della pubblicazione del materiale inserito nel forum. Ad ogni immagine, o video filmati, estratti dal web, per una questione di violazione del Copyright, deve essere inserito il link alla pagina o indicata la fonte. A me, ad esempio, darebbe fastidio se uno dei miei dipinti non venisse riconosciuto come un’opera di mia creazione.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI le opere appartengono ai rispettivi autori e non si possono prelevare salvo esplicita richiesta.


Numero di video filmati. Non si predispone alcuna limitazione tecnica al numero di messaggi e di video giornalieri che ogni iscritto può inserire nel Forum. Tuttavia, è chiaro, che un eccesso di video filmati giornalieri da parte dello stesso iscritto può risultare fastidiosa ed ingombrante. Ogni iscritto è quindi caldamente invitato ad autolimitarsi, prediligendo la qualità dell’immagine piuttosto che alla quantità. Magari, non dimenticando che dietro ad un video, c’è un’intera storia da ricordare.


Ultima regola. Ribadisco, questo è un forum aperto a tutti, pertanto, non si esige un italiano perfetto, assolutamente No. Ritengo, però, fastidiose certe abbreviazioni che si usano per i cellulari. Per es. “ke” al posto di “che” e così via. Vi prego, abbiate queste piccole accortezze. Grazie.